A Paolo Crisafi il Premio Internazionale Cartagine 2.0

(la Repubblica – 16.10.21) Paolo Crisafi (Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica, Presidente Remind Filiera Immobiliare & di NewsRemind, oltre ad essere Presidente dell’Osservatorio per la Cura della Casa Comune) ha ricevuto la notifica dall’ Accademia Culturale Internazionale del <<Premio Internazionale Cartagine 2.0 – 2021 per l’Imprenditoria e l’Economia Sostenibile>>. Il Premio Cartagine ha visto tra i premiati nelle edizioni precedenti altri nomi eccellenti tra i quali Corrado Calabrò, giurista, e Gianni Letta, giornalista. Il prestigioso riconoscimento che vede protagonista Paolo Crisafi viene assegnato alle eccellenze nei principali settori produttivi per l’impegno profuso nell’interesse della diffusione dei principi etici più alti, per la promozione del progresso, della giustizia e della pace universale.

Paolo Crisafi ha ricevuto nel 2021 anche il <<Premio Internazionale Carlo I d’Angio’>> per l’imprenditoria. Nella stessa edizione sono stati premiati Dario Franceschini, per la cultura, Bruno Vespa, per il giornalismo, e ad altri uomini di alto profilo manageriale e istituzionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enquire now

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.