Luca Pancalli: “Sulla scia dei successi paralimpici anche l’Italia sta andando avanti con determinazione con la guida del Presidente del Consiglio Mario Draghi”

(Agenpress – 8.9.21)  Si è conclusa l’Assemblea di Remind Filiera Immobiliare www.filieraimmobiliareremind.it per individuare all’interno del pacchetto di misure immobiliari per il rilancio dell’Economia quelle prioritarie da porre in essere nei prossimi provvedimenti governativi e/o in percorsi parlamentari.

Durante l’Assemblea si è presa visione del quaderno “Campioni di Italia” elaborato da Remind e che prende ispirazione dalle imprese epiche da parte degli sportivi italiani in occasione degli Europei di Calcio, delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi di Tokyo.

Il valore dello sport rappresenta quindi una Buona Pratica per le Forze Politiche di Governo e di Opposizione per la Ripresa del Paese.

In tal senso, sono stati rivolti al Presidente del Consiglio Mario Draghi i messaggi da parte di Giovanni Malagò, Luca Pancalli e Roberto Mancini.

Infine, si è dato atto con i Ministri Daniele Franco e Luciana Lamorgese che le Forze di Polizia non svolgono soltanto l’importante ruolo di sicurezza per i cittadini ma sono anche parte integrante delle attività sportive con le Fiamme Oro e le Fiamme Gialle.

In tale contesto, Luca Pancalli Presidente del Comitato Italiano Paralimpico ha rivolto un caro saluto all’Assemblea Remind e al suo Presidente Paolo Crisafi: “Stiamo attraversando uno dei momenti più bui della nostra storia, e tuttavia ne stiamo finalmente uscendo.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enquire now

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.