Luca Pancalli: “Sulla scia dei successi paralimpici anche l’Italia sta andando avanti con determinazione con la guida del Presidente del Consiglio Mario Draghi”
(Agenpress – 8.9.21) Si è conclusa l’Assemblea di Remind Filiera Immobiliare www.filieraimmobiliareremind.it per individuare all’interno del pacchetto di misure immobiliari per il rilancio dell’Economia quelle prioritarie da porre in essere nei prossimi provvedimenti governativi e/o in percorsi parlamentari.
Durante l’Assemblea si è presa visione del quaderno “Campioni di Italia” elaborato da Remind e che prende ispirazione dalle imprese epiche da parte degli sportivi italiani in occasione degli Europei di Calcio, delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi di Tokyo.
Il valore dello sport rappresenta quindi una Buona Pratica per le Forze Politiche di Governo e di Opposizione per la Ripresa del Paese.
In tal senso, sono stati rivolti al Presidente del Consiglio Mario Draghi i messaggi da parte di Giovanni Malagò, Luca Pancalli e Roberto Mancini.
Infine, si è dato atto con i Ministri Daniele Franco e Luciana Lamorgese che le Forze di Polizia non svolgono soltanto l’importante ruolo di sicurezza per i cittadini ma sono anche parte integrante delle attività sportive con le Fiamme Oro e le Fiamme Gialle.
In tale contesto, Luca Pancalli Presidente del Comitato Italiano Paralimpico ha rivolto un caro saluto all’Assemblea Remind e al suo Presidente Paolo Crisafi: “Stiamo attraversando uno dei momenti più bui della nostra storia, e tuttavia ne stiamo finalmente uscendo.
Articoli recenti
- Paolo Crisafi (Remind) espone i 10 punti programmatici della filiera immobiliare per andare oltre la crisi a Sky Tg 24 – 01.08.22
- L’immobiliare motore dello sviluppo economico sostenibile del Paese
- Premio internazionale Buone Pratiche a Roma: tutti i riconoscimenti per i giornalisti
- Assegnati dal Parlamento Europeo U.I. e da NewsRemind i Premi Buone Pratiche per l’Informazione”
- Paolo Crisafi alla trasmissione MONITOR su Sostenibilità, Immobiliare e “I 10 Comandamenti Verdi”
Commenti recenti