Urbanistica. Ministero Lavoro a Re Mind: iptesi per detassazione investimenti – Confronto con Istituzioni. Cisafi: Risorse Recovery Fund per infrastrutture (Fonte: Dire)

Roma, 28 settembre 2020 – Si è svolto un ampio confronto e una fattiva interlocuzione” in videoconferenza tra Re Mind Filiera Immobiliare e le istituzioni, rappresentate da Lorenza Bonaccorsi, sottosegretaria ai Beni e alle Attività culturali e al Turismo, Francesca Puglisi, sottosegretario al ministero del Lavoro, Carlo Corazza, direttore della Rappresentanza italiana del Parlamento europeo e Angelo Borrelli, capo Dipartimento della Protezione civile nazionale. Ne dà notizia un comunicato di Re Mind Filiera Immobiliare.
Bonaccorsi, si legge, “ha espresso apprezzamento per l’impegno di Re Mind Filiera Immobiliare e del suo presidente Paolo Crisafi nella ‘Guida 2020 agli investimenti turistici e immobiliari in Italia’, patrocinata dal ministero degli Affari esteri e della Cooperazione Internazionale, promossa da Enit, Anci e Mipim, che mette in luce quanto valore, professionalità, forza e risorse vi siano in Italia, in questo settore, in un momento cosi’ difficile per il nostro Paese e per il mondo”.

 

Continua a leggere..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enquire now

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.