Cultura, politica, economia per progettare il futuro. Cultura dell’Abitare – Dinner & Jazz | Paolo Crisafi (Fonte: Filieraimmobiliare.online)

Roma, 3 ottobre 2020. Si è tenuto il 2 ottobre 2020 presso il Circolo Canottieri Roma un incontro promosso da Filiera Immobiliare “Cultura – Politica – Economia per progettare il Futuro”. Introdotto e moderato da Dino Pesole (editorialista de “Il Sole 24 Ore” e musicista). Ha avuto inizio con i saluti di Luca Montuori (Assessore all’Urbanistica di Roma Capitale) che ha affermato che molto si è fatto e molto si sta facendo per dare risposte alle crescenti esigenze di un territorio urbano che non ha uguali nel Paese, sia per vastità, sia per complessità. Ha anche fatto presente che si può e deve fare di più per migliorare la vita nella città di Roma Capitale anche grazie ai confronti e alle interlocuzioni proficue in materia di sostenibilità poste in essere con Marco Mari, consigliere delegato Re Mind e Vice Presidente Gbc Italia.
In seguito la presentazione del Comitato “Autori dell’Abitare” di Re Mind in cui è intervenuto in prima persona Paolo Crisafi (Presidente di Re Mind Filiera Immobiliare). Il Comitato è composto da accademici, esperti, persone che ricoprono e/o hanno ricoperto ruoli istituzionali, nazionali o esteri, oltre che da esponenti della società civile e religiosa. I componenti vengono consultati dagli organi di Re Mind per contributi di idee e opinioni per portare avanti le iniziative associative ed editoriali per il bene del Paese e in armonia con il Creato. L’incontro “Cultura dell’Abitare – Dinner & Jazz” è un esempio importante di come cultura e immobiliare sono connesse e possono avvicinare la politica, gli operatori e le istituzioni.

 

Continua a leggere..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enquire now

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.