Saluti di Luigi Di Maio, Nicola Zingaretti e di altre Istituzioni a Paolo Crisafi Presidente di Re Mind Filiera Immobiliare al think tank Re Mind_ 20 luglio 2020

Luigi Di Maio: “Il Settore immobiliare è certamente uno degli ambiti sui quali dobbiamo puntare per il nostro rilancio, e in questo senso rappresenta una enorme opportunità”.

“Soprattutto in un momento complesso come quello che stiamo attraversando il settore immobiliare è stato senza dubbio uno dei comparti che hanno maggiormente risentito dell’impatto della pandemia da Coronavirus sulla nostra economia. Allo stesso tempo è certamente uno degli ambiti sui quali dobbiamo puntare per il nostro rilancio, e in questo senso rappresenta una enorme opportunità. L’Immobiliare è infatti uno dei principali settori della strategia per l’attrazione degli investimenti esteri e delle attività promozionali promosse dall’Agenzie Ice, assieme alle Regioni e alle Amministrazioni locali”, così si è espresso Luigi Di Maio, Ministro agli Esteri e alla Coesione Internazionale, al Think Tank organizzato dall’associazione Re Mind con Fondazione Patrimonio Comune – Anci e a Confimea Imprese dal titolo “Consiglio europeo e filiera immobiliare:  da Bruxelles a Roma capitale a tutte le città italiane”.

Continua a leggere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enquire now

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.