Intervista Di Ppan per il Costruito Paolo Crisafi Presidente di Re Mind Filiera Immobiliare sulle Leve per il Rilancio post Covid 19_21 luglio 2020

Consiglio europeo e filiera immobiliare: da Bruxelles a Roma Capitale a tutte le città italiane, è il titolo del think tank organizzato da Re Mind Immobiliare. Un’occasione di dialogo per mettere a fuoco la ripartenza e il nuovo bilancio UE, che dovranno avere tra le priorità le città e la necessità di piani economici per investire soprattutto in mobilità sostenibile e nella transizione energetica. Istituzioni, cittadini e imprese uniti insieme per rilanciare l’economia è quanto auspica Paolo Crisafi, presidente di Re Mind. «Solo partendo dalla cultura e dal turismo si potranno portare all’attenzione della politica le migliori idee e soluzioni per una economia che faccia il bene dei cittadini e delle imprese».

 

Continua a leggere..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enquire now

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.