Dichiarazione a RiparteItalia di Paolo Crisafi Presidente di Re Mind Filiera Immobiliare sulla necessità di partire da Cultura e Turismo per rilanciare l’Economia_22 luglio 2020

Partire da cultura e turismo per rilanciare l’economia. È la direzione indicata da Re Mind nel corso del think tank organizzato con le principali istituzioni governative ed europee, oltre che con le più rappresentative organizzazioni e imprese della filiera immobiliare.
”Re Mind Filiera Immobiliare continuerà ad accogliere le migliori competenze di tutti coloro che non si muovono spinti da individualismi ma che condividono valori universali da applicare tenendo sempre in evidenza primaria l’interesse pubblico e sociale nel fare economia ”, ha dichiarato il presidente di Re Mind Paolo Crisafi. ”Solo partendo dalla Cultura e dal Turismo si potranno portare all’attenzione della Politica le migliori idee e soluzioni per una Economia che faccia il bene dei cittadini e delle imprese. Questa è la filosofia e le concretezza di Re Mind”.

 

Continua a leggere..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enquire now

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.